Annuncio inserito da:   Coldwell Banker Gruppo Bodini

vendita - appartamento - Via Maremmana Inferiore , Guidonia Montecelio (RM)

Zona: non indicata
Rif. P2445715
156.000€
  • 134  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 20 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 134 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 169 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 2 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

LUMINOSO APPARTAMENTO IN VIA MAREMMANA INFERIORE

A Guidonia, in Via Maremmana Inferiore, proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina degli anni ’60 in buone condizioni.
Con una superficie di 135 mq, questo appartamento offre spazi generosi, versatili e facilmente personalizzabili, ideali per chi cerca comfort e libertà di movimento.

L’ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce al grande soggiorno con balcone, perfetto per accogliere amici o rilassarsi alla luce del pomeriggio, e alla cucina abitabile, spaziosa e funzionale. Una cameretta, adatta anche come studio, e un bagno finestrato di generose dimensioni con box doccia completano la zona giorno.
Nella zona notte troviamo due camere matrimoniali, una con balcone e l’altra con vista aperta sul campo da calcetto e tennis: ambienti luminosi e silenziosi, perfetti per la vita familiare.

L’impianto elettrico è stato completamente rinnovato nel 2017, garantendo sicurezza e tranquillità. L’immobile è libero al rogito e non arredato, pronto per essere plasmato secondo le proprie esigenze. La distribuzione interna consente di creare, con pochi interventi, un ampio quadrilocale moderno o persino un pentalocale personalizzato.

Per valorizzare le potenzialità dell’immobile, verrà allegato un rendering con diverse proposte di layout, per ispirare chi desidera trasformare questi spazi in una casa unica e su misura.

La posizione è strategica: a pochi minuti dal centro di Guidonia e da tutti i principali servizi — scuole, supermercati, farmacie, palestre e negozi di quartiere — e a breve distanza dal centro commerciale Tiburtino. Ottimi i collegamenti con Roma grazie alla vicinanza della stazione ferroviaria di Guidonia-Montecelio e alle linee autobus che collegano rapidamente con Tivoli e la capitale. Facilmente raggiungibile anche l’autostrada A24 e la via Tiburtina, che rendono gli spostamenti comodi e veloci.

Una soluzione ideale per chi desidera spazi ampi, luminosità e la possibilità di modellare la propria casa secondo i propri sogni, in una zona tranquilla e ben servita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Maremmana Inferiore , Guidonia Montecelio (RM)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2445715
nome agenzia

Coldwell Banker Gruppo Bodini

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Orazio, 23, 00193 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/bodini